Chi siamo

image

Nato a Roma il 19/2/1960, Laureato in medicina e Chirurgia con Lode (1984), specializzato in Odontostomatologia e Protesi dentarie (1987) e perfezionato in Implantologia (1993) pressol’Univ.deglistudidiRoma“LaSapienza”. Dal1989Dirigentemedico Ospedale“G. Eastman” di Roma dove dal 2006 risulta responsabile di U. O. S. in Implantoprotesi. 1990- 2005 docente di Parodontologia presso il Corso Regionale e successivamente Universitario, “La Sapienza”, per Igienisti Dentali. Dal 2003 Fellow ITI Italia. Dal 2008 Direttore del master Eastman in“Estetica del sorriso e funzione occlusale”organizzato dall’ASL/RmA, Univ. degli studi di Roma“La Sapienza”e Istituto Superiore di Sanità. Dal 2016 socio attivo IAO (Italian Accademy of Osteointegration), dal 2017 docente del Master in Implantologia protesica dell’Universita degli Studi di Roma Sapienza.
Autore di numerose pubblicazioni su riviste odontoiatriche è stato relatore a corsi e conferenze nazionale ed internazionali. 

image

Nato a Cattolica Eraclea il 18/7/1962. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria con Lode pressol’UniversitàdiPalermonell’a.a.1998-99.Dal1998 al2002svolgeattivitàdi“Tutor” al Policlinico di Palermo presso la Cattedra di Pedodonzia del Prof. A. Itro, sviluppando attività di ricerca nella prevenzione della carie, conservativa e patologie chirurgiche in pedodonzia. Nell’anno 1998 frequenta il corso di protesi fissa del Dott. S.Valerio, nel 2002 di endodonzia col Prof. Castellucci e nel biennio 2006-2008 di parodontologia con il Prof. Pontoriero. E’ socio ordinario A.I.O.P. E’ autore di diverse pubblicazioni su riviste odontoiatriche; è stato relatore in diversi congressi. Svolge attività libero professionale occupandosi prevalentemente di parodontologia-implantologia e protesi.

image

Nata a Roma il 15/07/1963, si è laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università di Roma “La Sapienza” nel 1987, autrice di numerose pubblicazioni ha partecipato a vari corsi di aggiornamento nell’ambito odontoiatrico aderendo al programma formativo di Ortodonzia 3m. Certificata Invisalign dal 2009 di cui è attualmente provider di livello silver.

image

Laureata con il massimo dei voti all’Università Cattolica del S. Cuore di Roma in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Dopo aver frequentato per un anno il reparto di chirurgia orale della stessa università in qualità di medico frequentatore, parte per Boston, USA, dove si specializza in Parodontologia e Implantologia (Periodontics and Implant Dentistry residency program) dal 2013 al 2016 alla “Tufts University”. Frequenta una fellowship annuale in protesi implantare e su denti naturali alla “University of Maryland”. E’ iscritta all’albo americano di parodontologia come specialista (“Board certified in Periodontology”) e all’Ordine dei medici di Roma, albo degli odontoiatri. Al suo rientro in Italia vince la borsa come “scholar ITI” presso l’ospedale G. Eastman di Roma. Esercita la libera professione e partecipa in numerosi progetti di ricerca clinica.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

}